ALCUNI TRUCCHI PER RISPARMIARE ANCHE SUI PICCOLI TRASLOCHI A MILANO
Traslochi economici Milano ci porta a valutare che per fare un trasloco il più possibile economico un fattore da valutare molto importante è anche l’imballaggio degli oggetti.
Essendo il vostro un piccolo trasloco non avete molti mobili o scatoloni da trasportare e quindi potete depennare dal preventivo della ditta di traslochi questa voce di costo.
Per organizzare al meglio un piccolo trasloco è consigliabile organizzarlo esattamente come un trasloco più importante.
Come primo passo valutate tutto ciò che dovete trasportare, fatevi un’idea il più possibile precisa del numero di scatole e della loro grandezza.
Allestite contenitori che contengano soprammobili, libri, piatti e tutto ciò che è piccolo.
Poi analizzate i mobili, quanto sono piccoli, grandi, ingombranti e pesanti e se si possono smontare e rimontare una volta arrivati a destinazione con o senza l’intervento di personale qualificato.
Se pensate di potervela cavare da soli per l’imballaggio della vostra roba prima di iniziare il lavoro comprate nastro adesivo, procuratevi il numero necessario di scatole e la carta polibol che è quella in plastica a pallini (molto divertente da far scoppiare) che contiene aria e che serve per evitare urti accidentali durante il trasporto.
Errore comune
Un errore molto comune che molti fanno anche nei traslochi economici Milano è il peso dei mobili. Un altro aspetto che dovete valutare è il peso dei mobili: l’unico modo sicuro per non sbagliare è fare delle prove. Provate da soli ad alzare un tavolo o una poltrona, se non ci riuscite fatevi aiutare da qualcuno. In questo modo, quando vi farete fare il preventivo per traslochi economici Milano saprete già anche se ci sono da trasportare pochi pacchi avete un mobile ingombrante per il quale servono magari 4 persone per spostarlo perché non può essere smontato.
Anche se dovete fare un trasloco economico Milano assicuratevi che ci sia lo spazio sufficiente per il passaggio di ogni oggetto. In particolare assicuratevi che i mobili ci passino dalle scale se abitate in piani alti o dalle finestre se il vostro appartamento si trova al piano terra. Per fare questo potete o prendete le misure o aiutarvi con una scatola della misura simile all’oggetto ingombrante che dovete trasportare.
Consigliamo anche per traslochi economici Milano di contattarci senza impegno per valutare assieme la migliore soluzione qualità prezzo in modo che il fattore risparmio sia la chiave per avere comunque un servizio di qualità/prezzo GIUSTO dovete sempre considerare che i vostri mobili ed effetti sono importanti e con importanza vanno trattati non esitate per cui a contattarci sia io Aurora e Franco siamo a disposizione per 4 chiacchere chiarificative.